SaluteMia Società di Mutuo Soccorso dei Medici e degli Odontoiatri (www.salutemia.net), costituita da parte del Fondo Sanitario Integrativo dei Medici e degli Odontoiatri sviluppato dalla Fondazione Enpam si propone come strumento per rispondere efficacemente alle esigenze di assistenza sanitaria integrativa e complementare per medici e dentisti iscritti ad Enpam e i loro familiari.
Grazie a SaluteMia è possibile comporre un piano sanitario su misura alla proprie esigenze.
Dopo aver sottoscritto il piano Base, sarà possibile scegliere senza vincoli i piani integrativi che si desiderano per se e per i propri familiari, secondo le proprie esigenze. I piani disponibili sono:
Possono richiedere l’adesione a SaluteMia, in qualità di Soci, tutti i medici iscritti alla Fondazione Enpam, anche superstiti, e i loro familiari e per “familiari” si intendono il coniuge o il convivente “more uxorio”, i figli superstiti, i figli minorenni del socio, i figli maggiorenni fiscalmente a carico fino al compimento del ventiseiesimo anno e i figli maggiorenni fiscalmente a carico con invalidità permanente non inferiore a due terzi.
Costi e condizioni sono disponibili sul sito, all’interno del quale è anche possibile avere un preventivo su misura, in modo chiaro e trasparente.
Come aderire
Le richieste di adesione vengono gestite dalla neocostituita Enpam Sicura Srl (www.enpamsicura.it) – società direttamente controllata dalla Fondazione Enpam, che si proporne di essere un punto di riferimento per tutti gli iscritti in materia di servizi e convenzioni – e da SaluteMia Società di Mutuo Soccorso dei Medici e degli Odontoiatri (www.salutemia.net).
Per aderire è sufficiente versare la quota di iscrizione pari a:
Tale quota si paga solo al momento dell’adesione ed è indipendente dalla scelta dei piani sottoscritti.
Termini di adesione
Al momento è possibile aderire solo fino al 31 marzo 2016, salvo ulteriori possibile proroghe che verranno tempestivamente comunicate sul sito della Società. Per tutte le richieste ricevute entro il termine di scadenza, le coperture avranno effetto a decorrere dal 1 gennaio 2016.